Domenica 15 gennaio i ragazzi di mister Valicenti, dopo il primo turno di riposo come da calendario, venivano ospitati dalla Lavagnese per disputare la prima partita del Campionato Regionale Giovanissimi.
Al fischio d’inizio i giovani rossoblù partivano forte e dopo poco sbloccavano la gara con il bomber D’Antoni. Nonostante il vantaggio, i nostri ragazzi non riuscivano a giocare al meglio e la partita diventava sempre più dura tanto che i padroni di casa riuscivano a pareggiare su una ripartenza veloce; dopo alcune occasioni i nostri ragazzi si riportavano in vantaggio allo scadere con Nardi, e il primo tempo finiva 2-1 per i vadesi. Nella ripresa la superiorità tecnica e di intensità dei nostri prendeva il sopravvento e altri due goal di Nardi, tra cui uno splendido in rovesciata, e uno del bomber D’Antoni portavano il risultato finale sul 5-1 per i rossoblù.

La formazione: Bova; Daudo; Casazza L.; Sciutto; Vassallo; Bonello; Murgioni; Casazza A.; D’Antoni; Vignola; Nardi; Cacciapuoti; Appice; Berardi.
All. Valicenti