Sabato 22 ottobre, i ragazzi della leva 2002 del Vado F.C. sono stati ospitati al Borel di Finale Ligure per disputare l’ultima gara del girone di andata della 1^ fase Provinciale per la qualificazione al campionato Regionale; la partita nel corso del primo tempo si presenta abbastanza equilibrata, grazie all’agonismo espresso dai padroni di casa e ad un approccio non adeguato da parte dei nostri ragazzi; il primo tempo si conclude 0 a 0.

Un proficuo confronto fra i ragazzi e mister Valicenti  nell’intervallo fa sì che nel secondo tempo il Vado prenda le redini del gioco con azioni più efficaci, le quali portano a conclusioni maggiormente determinate ed allo stesso tempo finalizzate in rete da parte di Bocca, Parascosso e per 3 volte Nardi, concludendo così l’incontro con il risultato finale di 0 a 5.

La formazione: Bova, Vassallo, Casazza L., Sciutto, Eddouri A., Bonello, Murgioni, Casazza A., D’Antoni, Vignola, Berardi, Eddouri Y., Daudo, Halaj, Parascosso, Nardi e Bocca. All. Valicenti