​Parte la nuova avventura dei ragazzi del 2004 guidati per la stagione 2016/2017 dai mister Prina e Ranieri che hanno radunato vecchi e nuovi in quel di Bardineto per un breve ritiro atto sia ad  approfondire la reciproca conoscenza che a  trasmettere dinamiche e metodologie degli allenamenti.

Ospiti di riguardo dell’albergo San Nicolò di Bardineto gestito in maniera fantastica dalla famiglia del compianto Paolo Ponzo, i ragazzi si sono allenati sul campo in erba di Bardineto preparato a puntino dagli addetti agli impianti sportivi che hanno messo a loro completa disposizione doppi spogliatoi.

L’albergo inoltre dispone di una zona di svago per il tempo libero comprensiva di calciobalilla, tavoli da ping pong ed un piccolo campetto da calcio…durante le pause dagli allenamenti mister e dirigenti hanno organizzato un mini torneo di ping pong molto gradito dai ragazzi.

Che dire…sono stati tre giorni intensi e proficui durante i quali gli esordienti rossoblu si sono impegnati e divertiti alle soglie della partenza per la nuova stagione che li vedrà debuttare finalmente con il vero calcio a 11.

Un ringraziamento sincero allo staff dell’albergo e in particolare alla signora Michela e al signor Fiorenzo che si sono prodigati per mettere a proprio agio calciatori,mister e dirigenti…ed un in bocca al lupo a tutti per il futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *