Primo stop del pre-campionato per i rossoblù vadesi che, oggi pomeriggio, al “Ferruccio Chittolina” sono stati superati per 4-2 dalla Primavera della Sampdoria.
I rossoblù scendono in campo con: Illiante, Mora, Di Sisto, Alberti, Buono, Tona, Scaburri, Ghigliazza, Donaggio, Di Pietro, Parodi; ma è la squadra di mister Pedone a partire col piede giusto, e a sbloccare il punteggio con Curito dopo appena 6′. Il Vado, dal canto suo, sfiora il pari con Parodi, ma i genovesi replicano con due conclusioni ben neutralizzate da Illiante.
Nella ripresa, nuova partenza sprint degli ospiti che arrontondano il punteggio con Tessiore al 7′ e Bozzi al 13′. Dopodiché, arriva la reazione dei rossoblù che accorciano con Scaburri, su rigore, al 22′, e poi, dopo alcune occasioni sventate con bravura dal numero uno doriano, trovano il secondo gol con Di Pietro al 38′. Nei minuti restanti i padroni di casa provano a stringere i tempi per arrivare al pareggio, ma al 46′ sono i sampdoriani a firmare la quarta rete con una punzione ben calciata da Bozzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *