Domenica 8 maggio 2016
Stadio “Chittolina”
38^ giornata di Serie D

VADO-FEZZANESE 2-2

Reti: p.t. 28′ Lorieri, 30′ Vassallo; s.t. 16′ Aurelio, 26′ Marasco.

VADO: Mosetti, Guarco, Rolando, Buono, Garbini, Dimarco, Tona (40′ s.t. Rignanese), Caorsi (31′ s.t. Parodi), Giarrizzo (16′ p.t. Vassallo), Aurelio, Figone.
All. Battiston-Sciutto.

FEZZANESE: Otranto, Maccabruni, Tonelli, Bertagna, Viscardi, Del Nero, Pondaco, Grasselli, Marasco (34′ s.t. Biso), Frateschi (41′ s.t. Valentini), Lorieri (44′ s.t. Pecchioli).
All. Zuccarelli.

Arbitro: Santoro di Messina.

VADO LIGURE.
Finisce 2-2 l’atteso incontro fra Vado e Fezzanese, valevole per la 38^ giornata di Serie D (girone A). Il risultato mantiene le due squadre distanziate di sei punti, e spalanca così le porte alla disputa dei play out che vedranno il Vado nuovamente opposto agli spezzini sabato 22 maggio al “Chittolina” (ore 16).
I gol: al 28′ del primo tempo gli ospiti si portano in vantaggio con un colpo di testa di Lorieri sotto misura. La reazione del Vado è immediata, e dopo appena 2′ Vassallo si gira in area spezzina e trafigge Otranto con un diagonale rasoterra. Nella ripresa, rossoblù in vantaggio al 16′ con Aurelio che trasforma un calcio di rigore in due tempi. Al 26′, però, la Fezzanese, in dieci uomini per l’espulsione di Tonelli dal 15′ del secondo tempo, trova il definitivo 2-2 con Marasco che, di testa, infila la palla alla sinistra di Mosetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *