Sabato 19 Marzo 2016, ventitreesima giornata del campionato Nazionale Juniores gir. “G”.

Vado 1913 F.C. – U.S.D. Sestri Levante Calcio 1919 1 – 1

Marcatori (Vado): 14° s.t. Colombino.
Marcatori (Sestri Levante): 42° s.t. Stranieri (Rig.).

Sabato 19 Marzo 2016, ancora una buona prestazione della Juniores nazionale del Vado, che allo Stadio F. Chittolina di Vado Ligure passa in vantaggio e controlla il match contro il Sestri Levante, il quale perviene al pareggio solo allo scadere grazie ad un rigore molto contestato.
I rossoblu di Vado Ligure si presentano all’appuntamento con numerose ed importanti assenze; ciò nonostante, l’approccio alla gara è buono sebbene il primo tempo, caratterizzato dalle discese dei velocissimi Esposito, Lika e Colombino, non si sblocchi.
Nella ripresa il Vado è subito in avanti e Recalchi è chiamato all’intervento per anticipare Tahiri lanciato a rete centralmente.
La pressione dei vadesi è costante ed al 14° minuto, Lika, dopo un’azione di sfondamento sulla sinistra, riesce a servire Colombino, appostato davanti alla porta avversaria e pronto a ribadire in rete.
Sul finale di partita il Vado accusa un calo di concentrazione ed il Sestri Levante ne approfitta per rendersi pericoloso al 40° con Campazzo, ma è attento e para Pastorino.
Al 42° minuto, Campazzo cade a terra in area vadese, al termine di un’ azione molto contestata già in partenza; il direttore di gara ravvede gli estremi per concedere la massima punizione, realizzata dal veterano Stranieri, che fredda Pastorino dagli 11 metri e rimette in pari la partita.
Seguono 5 minuti di assalto vadese alla porta ospite ma il risultato non cambia ed il match termina con il risultato di 1 – 1.
Ennesima buona prestazione dei ragazzi di Novello, che sicuramente meritavano di più ma, evidenziando ancora alcuni limiti caratteriali, sono stati colpiti “con astuzia” nell’unica distrazione della partita.

Formazione Vado 1913 F.C.:
Pastorino, Berruti, Esposito, Manzani, Orsolini, Marsio, Palmiere (15° s.t. Rossi), Greco, Colombino, Tahiri, Lika (34° s.t. Centino).
A disposizione: Ottonello, Pasquino, Vittori, Basso, Cavallone, Marchi.
All. Novello Carmine.

Formazione U.S.D. Sestri Levante Calcio 1919:
Recalchi, Garibotti, Stranieri, Zanetti, Lungu, Morana, Capurro (27° s.t. Oronos), Milanta, Naclerio, Campazzo, Raso (27° s.t. Sangerardi).
A disposizione: Molinelli, Famà, Salvadori, Zuppinger.
All. Bottaro Natalino.

Arbitro Sig.Cesaro – Sez. Genova.
Assistenti Sig.ra Oliva – Sez. Savona e Sig. Saleh – Sez. Savona

VJ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *