Domenica 6 marzo 2016
Stadio “Chittolina”
31^ giornata di Serie D (girone A)

VADO-BRA 2-2

Reti: p.t. 27′ Chiazzolino, 34′ Ferrario; s.t. 45′ (rig.) e 48′ Aurelio.

Vado: Mosetti, Capello, Guarco, Buono (4′ s.t. Di Sisto), Garbini (38′ s.t. Rusca), Giarrizzo, Caorsi (36′ s.t. Tona), Figone, Donaggio, Stefansson, Aurelio.
All. Fossati.

Bra: Diouf, Spera, Di Savino, Mazzafera, Bottasso, Prizio, Coccolo, Chiazzolino, Ferrario (36′ s.t. De Stefano) De Peralta (24′ s.t. Erbini), Jeanteat (14′ s.t. Mulatero).
All. Fornello (Gardano squalificato).

Arbitro: Milana di Trapani.

VADO LIGURE.
Finisce 2-2 il match al “Chittolina” fra il Vado e il Bra, con i padroni di casa che nel finale di partita acciuffano il pari grazie a una doppietta di Aurelio.
Il primo tempo, infatti, vedeva gli ospiti portarsi sul doppio vantaggio. Al 27′ si sbloccava la situazione con Chiazzolino che, su sugli sviluppi di un corner, insaccava di testa. Poi, al 34′ Ferrario si presentava a tu per tu con Mosetti e non sbagliava la mira.
Nella ripresa arrivava la reazione del Vado che per due volte, però, andava a sbattere contro la traversa. Al 12′ con un gran tiro di Figone dal limite, e al 16′ con un colpo di testa di Donaggio. Al 31′, invece, Diouf doveva distendersi sulla sua destra per neutralizzare una conclusione di Giarrizzo dal limite. I rossoblù, tuttavia, non si perdevano d’animo e nei minuti finali agguantavano il pari. Al 45′, Aurelio dimezzava lo svantaggio realizzando un calcio di rigore. Poi, al 48′ sempre Aurelio, direttamente su calcio piazzato, fissava il risultato sul definitivo 2-2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *