SERIE C

Vado FC: Stevanin, Papa (20′ s.t. Vignone), Levratto (10′ s.t. De Luca), Campanella, Salvo, Canale (20′ s.t. Greco), Mazzocca (1′ s.t. Simeoni), Gazzano, Galliano, Bonifacino, Cerruti. (All. Fracchia)

Spezia Calcio Femminile: Marku, Ghisolfi, Berti, Tozzi, Tavilla, Capua, Zambon, Polese, Ricci, Diamanti, Ratta. A disp. Lombino. (All. Feltrin).
Arbitro: Stefano Doglio di Savona

Partita condizionata dal maltempo: il Dagnino è sferzato da vento e pioggia. Un giovane e intraprendente Spezia prova complicare i piani delle vadesi ma alla fine prevale la maggior tecnica ed esperienza delle locali. Nel primo tempo si registra un rigore a favore delle padrone di casa decretato per atterramento di Levratto. Laura Cerruti si incarica del penalty, ma la conclusione finisce a lato. Subito dopo l’intervallo il Vado va in vantaggio proprio con Laura Cerruti, che si fa così perdonare il precedente errore dal dischetto. C’è gloria anche per Stevanin autrice di un ottimo intervento salva risultato. Al 40′ ancora uno squillo della numero 11 rossoblu che firma una doppietta salendo a cinque centri in campionato.

RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA NONA GIORNATA
Risultati. Ligorna – Matuziana 2-0; Cisano – Lavagnese n.d.; Vado FC – Spezia 2-0. Ha riposato il Vecchio Levanto.
Classifica. Ligorna 21; Vado FC 18; Vecchio Levanto 12; Lavagnese 9; Cisano 6; Spezia 3; Matuziana 0

In questo fine settimana le Giovanissime non sono scese in campo per una sosta del campionato, mentre la gara delle Juniores, prevista per sabato 27 febbraio è stata rinviata per il maltempo e verrà recuperata sabato 5 marzo..

nella foto Laura Cerruti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *