Domenica 21 febbraio 2016
Stadio “Ezio Sclavi”
28^ giornata di Serie D

ARGENTINA-VADO 1-1

Reti: s.t. 15′ Lo Bosco; 43′ Guarco.

Argentina: Manis, Garattoni, Leo, Moroni, Tos, Noto, Leggio (40′ p.t. Colantonio), Marin, Lo Bosco, Costantini (40′ s.t. Ymeri), Roumadi (7′ s.t. Bettini).
A disposizione: Rinaldi, Corio, Canu, Celotto, Trimarco.
All. Ascoli.

Vado: Mosetti, Caorsi, Guarco, Buono, Garbini, Giarrizzo, Albamonte (23′ s.t. Parodi), Dimarco, Vassallo (7′ s.t. Capello), Donaggio (32′ s.t. Di Fabio), Aurelio.
A disposizione: Lucia, Tona, Raso, Rolando, Cafferata, Stefansson.
All. Fossati.

Arbitro: Simone di Bologna.

ARMA DI TAGGIA.
Finisce 1-1 il derby del ponente fra Argentina e Vado, disputatosi ieri pomeriggio allo “Sclavi” di Arma di Taggia. Partita vivace sin dai primi minuti, con l’Argentina che già al 7′ ha colpito la parte esterna del palo con un tiro-cross di Garattoni dalla corsia di destra. Il Vado, dal canto suo, ha replicato dopo appena 3′ con una conclusione di Aurelio dal limite terminata di un soffio sopra la traversa. Al 14′, invece, Mosetti riusciva a respingere in corner un tiro di Lo Bosco da posizione defilata. Poi, intorno alla mezz’ora, un tentativo in acrobazia di Vassallo finiva di non molto a lato. Nel secondo tempo, dopo 15′ la squadra di casa si porta in vantaggio: Costantini serve Lo Bosco che si gira e trafigge Mosetti con un preciso diagonale. Il Vado, però, ha il merito di non disunirsi e al 43′ raggiunge il meritato pareggio: punizione dal limite di Giarrizzio, respinta di Manis e tap-in vincente di Guarco per il definitivo 1-1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *