Bella e meritata  vittoria quella del Vado, che con un secco 3-1 batte il Genoa, l’unica squadra che nel girone d’andata aveva sconfitto i ragazzi di mister Valicenti.

 

Partono bene i grifoncini, che al 4 minuto vanno in vantaggio con Diakhate, che sul filo del fuorigioco, si incunea tra i difensori e batte Remigio. I padroni di casa non ci stanno, e trovano il pareggio con Meta, ottimamente servito da Viganò. E dagli esterni che arrivano i pericoli per gli ospiti, Aboulay su cross sfiora in un paio d’occasioni il goal. Ci prova anche Castiglione ma Agostino para. Il primo tempo  si conclude con i rossoblù vadesi sempre in attacco. Nella seconda frazione di gioco sono sempre i padroni di casa a far gioco, la squadra tiene molto bene il campo, e su due ripartenze prima Viganò dalla sinistra, e poi Meta, mettono in condizione Aboulay di segnare la sua doppietta personale. Con questa vittoria, e con il morale alle stelle, i Valicenti boys si preparano ad affrontare al meglio un fine febbraio molto impegnativo. Mercoledì 17 sono attesi a Sori sul campo della Sampdoria per una amichevole di lusso. Domenica 21 a Genova sul campo del S.Gottardo, e giovedi 25 a Serra Riccò per il recupero di campionato. E per finire domenica 28 al Dagnino arriva l’Argentina, una delle  squadre in lotta per le prime posizioni.

 

La formazione: Remigio (Bagatin), Lamberti (Catalano), Incorvaia (Ricchebuono), Murru, Deninotti (Rolla), Cirillo, Meta (Orsero), Fancellu, Aboulay (Zanirato), Castiglione, Viganò (Pilleri). All.Valicenti