Giove Pluvio ha avuto la meglio sugli impegni calcistici questa domenica. Infatti, sia la prima squadra che l’Under 14 rossoblu hanno visto, rispettivamente, annullare e sospendere per maltempo le gare in programma. Pertanto, entrambe le partite sono state rinviate a data da destinarsi.
La Juniores, invece, ha osservato sabato un turno di riposo nella seconda giornata di ritorno del campionato di categoria. Il prossimo match per le ragazze di mister Piccardo è previsto sabato 13 febbraio p.v. alle ore 18 al Dagnino con la Valpolcevera S.R

SERIE C FEMMINILE

Rinviata per impraticabilità del campo la gara di Coppa Liguria fra Cisano Calcio e Vado FC in programma al Conscente di Cisano sul Neva.

UNDER 14 FEMMINILE

Valpolcevera S.R.
Vado FC
(sospesa al 13′ del primo tempo sull’1-0 per impraticabilità del campo).
Rete: Morra Giu. .

Valpolcevera S.R.: Macera, Belletti, Pertica, Giampieri, Troja, Migliardo, Morra Ga., Montali, Morra Giu., Casanova. (All. Rovatti).
Vado FC: Viglietti, Iadanza, Costantino, Sacco, Bernat, Viola, Bernardi, Bazzano, Oliveri, Rinaldi, Balza, Perata. (All. Croce).
Arbitro: Stefano Silvestri di Genova

E’ durata poco meno di un quarto d’ora la gara fra le Giovanissime di Valpolcevera e Vado, valida per la seconda giornata di ritorno del campionato regionale.
Subito dopo l’inizio dell’incontro infatti si è scatenato un nubifragio che ha reso il campo simile a una palude. Sotto il diluvio, predominio territoriale del Vado, ma è la Valpolcevera a passare in vantaggio al 9′ con un tap in di Giulia Morra.
Dopo circa dieci minuti di attesa nella speranza di un miglioramento l’arbitro Silvestri, insieme ai capitani Pertica e Bernardi, ha preso atto dell’impraticabilità del terreno da gioco e decretato la fine anticipata del match che dovrà essere recuperato al pari di tante partite di questo week-end.

giovanissime (FILEminimizer) annullata bis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *