Il Vado vince a Ventimiglia nell’ultima giornata del girone di andata, e mantiene la testa del campionato Giovanissimi Regionali leva 2001, vantando una miglior differenza reti nei confronti dell’Unione Sanremo.

Nelle otto partite valide per la classifica, i ragazzi di mister Valicenti hanno segnato trentuno goal subendone solo  otto. Al Morel i rossoblu partono forte, giocano bene, e vanno in goal con Zanirato. I padroni di casa accorciano le distanze sfruttando al meglio un rimpallo favorevole. I ragazzi del Vado non ci stanno e tornano a macinare gioco e si riportano in vantaggio con Incorvaia direttamente su calcio di punizione. Prima che finisca il primo tempo portano le reti a tre, con Aboulay che non sbaglia il calcio di rigore. Nel secondo tempo sono sempre i rossoblu che impongono  il loro gioco, e segnano ancora due reti. La prima con un Viganò, con un secco tiro di sinistro, e sullo  scadere di tempo con Meta che appoggia facilmente la palla in porta datagli da Aboualy. Nel mezzo i locali avevano dimezzato lo svantaggio con il solito numero dieci, che fa doppietta personale.

Formazione. Remigio (Bagatin); Lamberti (Ricchebuono); Incorvaia; Murru; Deninotti (Rolla); Cirillo; Rapetti (Meta); Fancellu; Aboulay; Castiglione (Orsero); Zanirato (Viganò). All Valicenti

Prossima partita  Serra Riccò-Vado ore 10.30.