Stop imprevisto ed inatteso dei ragazzi dei mister Pensa e Interlicchia nel campionato Allievi fascia “B” Girone A. Contro l’Albenga i vadesi perdono 0-1 in casa con gol degli ospiti subito su calcio di rigore nel primo tempo.
La partita parte con i ragazzi di VADO subito in attacco ma nonostante i ripetuti tentativi la traversa per due volte nega il vantaggio ai locali.
Al 24’, in una delle rare incursione degli ospiti, un’ingenuità regala un giusto calcio di rigore all’Albenga che realizza la rete dell’1-0.
Nel secondo tempo, al 3 minuto i vadesi colpiscono un palo, cosa che si ripete nuovamente al 15’. La partita, per chi ci crede, sembra “stregata”, la palla, nonostante gli innumerevoli tiri dei padroni di casa, non vuole saperne di entrare in porta.
Al 31’ il Vado protesta per un rigore che l’arbitro non rileva, e un minuto dopo lo stesso giocatore, Scala, reclama un secondo rigore ma è solo punizione dal limite.
Al 36’ i vadesi rimangono in 10 a causa dell’espulsione di Scala. Si chiude così una giornata che al di là degli episodi porta tutti ad una seppur serena, necessaria riflessione.

V2000

2015-11-01  VADO-ALBENGA  2^ (FILEminimizer) 2015-11-01  VADO-ALBENGA  2^  2 rigore (FILEminimizer)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *