Una foto in bianco e nero ci ricorda altri tempi… come il campo di gioco calcato dai nostri Pulcini in quel di Dego sabato 14 marzo 2015.
La compagine di mister Decia ha affrontato i pari età valbormidesi nella prima giornata del girone di ritorno della Coppa Ansaldo, ma più che altro ha affrontato le difficoltà proposte da un terreno di gioco vecchio stile che ha suscitato malinconici ricordi calcistici nei dirigenti accompagnatori e in qualche genitore presente.
Le due squadre si sono inizialmente cimentate nelle prove previste dai cosiddetti “giochini” dove i nostri si sono imposti per due a uno; a seguire sono stati giocati i due tempi regolari che hanno visto i rossoblu prevalere sugli agguerriti avversari per 3 a 0 nel primo tempo e per 2 a 0 nel secondo tempo con doppiette di Moscino e Toska e marcatura di Nicora.
Di consuetudine non citiamo le singole prestazioni però per questa volta ci sia concessa una piccola eccezione per il nostro Eti Toska autore di una bella prova al di là comunque delle marcature.
Appuntamento a sabato prossimo dove il Vado 2004 riceverà in casa i pari leva della Cairese.
La formazione:
Intili, Devincenti, Gavarone, Genta, Hoxha, Moscino, Nicora, Peddi, Toska, Vigliola.

Amarcord

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *