Grande avvio della “Coppa Ansaldo” per i nostri Pulcini 2005 allenati dai mister Sanna e Falossi, che vede finalmente mettere a frutto il duro lavoro di quasi due anni.
Dopo le prime due vittorie, anche la terza giornata di sabato scorso giocata in casa sotto un tiepido sole, si è conclusa con un risultato positivo di cui ne hanno fatto le spese il Savona e il Bragno, quest’ultima squadra proveniente dall’entroterra savonese non aveva mai incontrato i nostri Pulcini.
Partiti subito a gran velocità, hanno mostrato buone azioni, ottime prestazioni individuali e quasi tutti i nostri giovani calciatori hanno avuto l’opportunità di segnare, compreso l’improvvisato portiere che dalla panchina a cinque minuti dalla fine ha sostituito il nostro portiere ufficiale, e su disposizione del mister è stato invitato a fare gol.
Incredulo, non se l’è fatto ripetere due volte e alla prima occasione ha preso palla e in velocità ha dribblato alcuni avversari fino a portare la sfera in rete sotto gli occhi dei compagni sorpresi ma divertiti, che hanno festeggiato l’impresa del loro compagno e la conclusione della loro prestigiosa giornata.

V2005

FullSizeRender

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *