Domenica 11 Gennaio 2015,
5^ giornata del campionato degli Allievi Regionali gir. “B”.

A.S.D. Cairese – Vado F.C. 1 – 4

Marcatori (Vado): 5° p.t. – 40° s.t. Gentile, 29° p.t. Patitucci, 18° s.t. Panucci (R).
Marcatori (Cairese): 26° s.t. Marenco (R).

Un tempo a testa ma è il Vado che si aggiudica la sfida contro la Cairese, in virtù delle maggiori occasioni create ma soprattutto della maggiore concretezza sotto rete.
Il Vado parte subito forte e già al 5° minuto si porta in vantaggio con Gentile che si avventa su una palla messa in area da Rossi.
Come anticipato, il primo tempo è a completo appannaggio dei rossoblu che lasciano una sola occasione ai padroni di casa che su punizione dalla distanza, si rendono pericolosi con Ghiglia ma si oppone alla grande Ruffa.
Al 29° minuto Gentile offre l’assist a Patitucci che infila tutti e deposita in rete il goal del 2 a 0.
Nel secondo tempo si vede una partita diversa, con la Cairese a creare gioco ed il Vado che si limita a contenere, concedendo però campo ed occasioni ai gialloblu.
Al 5° minuto clamorosa l’occasione dei Valbormidesi con un gran tiro dalla distanza di Dealberti che si infrange sulla traversa.
Al 18° minuto, Panucci viene atterrato in area avversaria e si guadagna il rigore; lo stesso Panucci batte dagli undici metri e spiazza Briano segnando il terzo goal per la propria squadra.
Al 26° minuto è ancora rigore, ma questa volta per i valbormidesi, va sul dischetto Marenco che realizza il goal della bandiera che potrebbe anche riaprire la gara.
La partita si chiude definitivamente al 40° quando Gentile realizza il quarto goal dopo avere scartato anche Tubino subentrato nel finale a Briano.

Formazione Vado F.C.:
Ruffa, Battaglia, Orsolini (1° s.t. Boveri), Tona, Patrone (11° s.t. Casciaro), Marsio, Patitucci (19° s.t. Lika), Rossi (25° s.t. Basso), Gentile, Panucci (35° s.t. Ardissone),, Palmiere (1° s.t. Toska),
A disposizione: Gallo.
All. Gracchi Sergio, Manunta Renato.

Formazione A.S.D. Cairese:
Briano (25° s.t. Tubino), Ravenna (1° s.t. Bertone), Bovio (34° s.t. Monni), Dealberti, Munoz, Marenco, Domeniconi, Prandi, Oddone (1° s.t. Dotta), Ghiglia (32° s.t. Perrone), Clemente.
A disposizione:Formento.
All. Albesano Gianmarco.

Arbitro Sig.Bardini.

V98

98v

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *