Gare di sabato 20/12/2014

Esordienti 2003: Vado-Riviera del Beigua 3-1 (0-0 /2-0 Mencacci 2 /0-0).
Partita equilibrata fra due buone squadre che si sono date battaglia al campo “Dagnino” di Vado Ligure. La partita, che ha visto un leggero predominio della squadra di casa, e’ stata decisa da una doppietta di Mencacci … miglior giocatore in campo.
Vado in campo con: Landoni, Cosentino, Damiani, Balbi, Rebizzo, Miano, Giusto, Pistola, Mencacci, Scaramozzino, Setzu, Buzzurro, Baglietto, Cola, Manunta, Delfino, Delmaschio.

Vado-Loanesi 3-1 (0-0/ 4-0 Perriello 2, Risso, Ordisci/ 4-2 Perriello, Ordisci 2, Giovanardi).
Grande prestazione sul piano del gioco e delle occasioni da parte del Vado che ha dato una dimostrazione di forza assoluta giocando forse la miglior partita dell’anno e non lasciando scampo ad una Loanesi, che e’ stata costretta a difendersi per tutta la partita. Miglior giocatore in campo Perriello Francesco che ha disputato un gara perfetta.
Vado in campo con: Negro, Chiarlone, Gavarone, Prina, Risso, Ordisci, Debendetti, Giovanardi, Malagrida, Perriello, Trozzola, Morin, Garbarini, Kacellari.

Da sottolineare che le tre squadre del Vado 2003 hanno vinto i rispettivi gironi del campionato Esordienti a nove giocatori. Grandi ragazzi e grandi i mister (Prina-Basso-Barera).

V2003

IMG_6746

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *