Il Vado 2000 vince anche l’ultimo incontro del girone A del campionato regionale Giovanissimi fascia B, imponendosi al Dagnino (domenica 6, ore 9,15) contro i pari età del Borghetto con il risultato di 3 a 0. La partita si gioca solo nella metà campo della squadra ospite ma il vantaggio vadese giunge solo al minuto 18 con Piu che di testa appoggia in rete. Il raddoppio è merito di Murialdo che, ricevuta palla da Mazza, scarica un gran tiro che si insacca sotto la traversa. Subito dopo al Borghetto viene annullato un goal per fuorigioco. Al minuto 33 è La Piana con un gran tiro da fuori area a centrare la traversa. Nella ripresa, dopo un bel colpo di testa di Dagnino terminato a lato di poco, arriva il goal del 3 a 0 con una bella conclusione di Briano dal vertice dell’area.
Queste le formazioni delle squadre.
Vado: Vasoli, Bruzzone, Mazza, Vezzolla, Setzu, Vittori, Viola, Abbaldo, La Piana, Fornara, Murialdo, Briano, Dagnino, Piu, Scala, Massa, Decia.
Borghetto: Assone, Galvani, De Palo, Damonte, Calabretti, Dhamani, Ponzo, Favero, Breci, Tropeano, Prudente, De Anfreis, Rotondo, Hamati, Basso,Mallia, Fruzzetti.

Terminata la fase a gironi si disputeranno due quadrangolari le cui squadre vincenti giocheranno la finale in campo neutro per il titolo di campione regionale.
Il Vado è stato sorteggiato con il Magra Azzurri (secondo del girone D), la Sampdoria 2001 (seconda del girone B) e l’Athletic Club Liberi (primo del girone C).
La prima partita del quadrangolare i ragazzi di mister Eretta la disputeranno domenica 13 (ore 16) sul campo dell’Athletic Club Liberi.
L’altro quadrangolare è composto da: Imperia (prima girone B), Genoa 2001 (seconda girone C), Canaletto Sepor (primo girone D) e Sestrese (seconda gruppo A).

V2000

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *