Vittoria mai in discussione quella ottenuta dai ragazzi di mister Eretta domenica 30 (ore 10,30) in trasferta contro l’Albissola nella gara valida come penultima giornata del girone di ritorno del campionato regionale Giovanissimi fascia B. I rossoblù si impongono con il risultato di sei reti a tre. Neppure il tempo di fischiare l’inizio dell’incontro e il Vado è già in vantaggio: cross dalla destra di Piu e un difensore della squadra di casa nel tentativo di deviare in angolo , di testa, infila la sfera alle spalle del proprio portiere. La partita prosegue con l’Albissola che fatica a creare pericoli alla porta vadese fino a quando non usufruisce di un calcio di punizione dal limite dell’area (fallo evitabile quello commesso da Dagnino). La punizione ben calciata si insacca all’incrocio alla destra del portiere, che tocca il pallone ma non riesce a deviarlo in angolo. Palla al centro e nell’azione seguente il vado si porta sul 2 a 1. Calcio d’angolo e incornata vincente di Viola. Prima del riposo i rossoblù si portano sul 3 a 1 grazie alla rete di Dagnino. Nella ripresa per il Vado segnano ancora Piu che, dopo un’azione personale di La Piana conclusasi con un bel cross, non ha problemi a deviare in rete, Castiglione, con un bel tiro scoccato da fuori area che si insacca all’incrocio, e Scala. Per l’Albissola la seconda e terza rete avvengono con tiri da fuori area. Con questo 6 a 3, i 2000 del Vado centrano la loro ventiquattresima vittoria su venticinque incontri (unica sconfitta in casa contro l’Argentina) in attesa di chiudere fra le mura amiche del Dagnino, contro il Borghetto domenica 6 aprile (ore 15), il girone A del campionato regionale Giovanissimi fascia B. Queste le formazioni delle due squadre.
Vado: Vasoli, Cambone, Chiarlone, Massa, Setzu, Mazza, Abbaldo, La Piana, Viola, Vittori, Vezzolla, Murialdo, Castiglione, Dagnino, Piu, Scala, Decia, Fornara.
Albissola: Merlo, Giuffrida, Magliano, Sbardella, Boccaccio, Vacca, Branca, Rondini, Fazio, Berruti, Ladanza, Caporali, Cavallone, Pulcini, Marabotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *