La leva 2014 del Vado FC non si ferma più. Dopo aver portato tre squadre nelle semifinali del Trofeo Cogno e aver raggiunto la finalissima con il Vado Blu e il Vado Bianco, ieri i giovani rossoblù si sono ripetuti sempre al “Ruffinengo” di Legino con l’identico risultato, ovvero raggiungendo i tre gradini più alti del podio.
La finalissima è terminata sull’1-1 e, dopo una serie infinita di calci di rigori, il Vado Blu e il Vado Rosso si sono aggiudicati il torneo a pari merito. La finale per il terzo e quarto posto è invece finita con la vittoria del Vado Bianco sulla Priamar.
Un grazie a tutti gli istruttori che hanno accompagnato i bambini in queste manifestazioni: Cristian Cattardico, Giovanni Maida e Marc Tona. Ampia soddisfazione da parte del responsabile della Scuola Calcio del Vado FC Giancarlo Bossolino: “Con la leva 2014 siamo partiti con un progetto motorio e ludico all’età di 5 anni, i bimbi si divertono giocando, portiamo a giocare tante squadre e sempre equilibrate. Il frutto del lavoro degli istruttori inizia vedersi, siamo sulla giusta strada per farli crescere al meglio”.

Lascia un commento