Il Vado 2014 si riconferma squadra vincente anche nella 40ma edizione del Trofeo Nando Cogno, organizzato dall’unione sportiva Legino 1910.
Nella finale per il primo e secondo posto i piccoli rossoblù, accompagnati da Mister Cristiano Bumbli, dal responsabile Giancarlo Bossolino e dal dirigente di leva Fulvio Florean, hanno sconfitto in rimonta per 2-1 la forte squadra dei padroni di casa verdeblù.
Primo tempo molto combattuto che vedeva prevalere i leginesi che andavano in vantaggio con una rete di Manotti.
Nel secondo tempo, dopo un cambio di modulo di gioco un po’ più offensivo, i piccoli rossoblù iniziavano ad attaccare in maniera più convinta costringendo il portiere avversario a diversi difficili interventi.
A pochi minuti dal termine il Vado pareggiava con il laterale Bracco e sull’onda dell’entusiasmo, quasi a tempo scaduto, perveniva al 2-1 con un goal del bomber Bozzo dopo una splendida azione sulla fascia destra di Ferrando.
Anche la squadra del Vado Rosso, diretta da Mister Giovanni Maida, si aggiudica la finalina di consolazione per 6-1 con la forte squadra granata della Veloce fbc
Grande entusiasmo sugli spalti e ancora una soddisfazione per la Leva dei Primi Calci 2014.
Foto: in alto da sin. Bossolino, Zunino, Delfino, Cordova, Ferrando, Florean, Baviera. In basso da sinistra: Bracco, Bozzo, Cattardico, Pizzimbone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *