Continua in modo incessante anche l’attività nelle categorie Primi Calci e Piccoli Amici della Scuola Calcio rossoblù. Dopo l’avventura in terra spagnola, nel periodo di Pasqua, di due rappresentative della Leva 2014 che hanno ben figurato di fronte ai migliori settori giovanili catalani e terminata la fase dei raggruppamenti federali, siamo ormai in prossimità dell’ultimo mese di attività con la partecipazione a tornei zonali e in Piemonte.
La Leva più impegnata è quella dei 2014 composta da più di quaranta bimbi che dovrà affrontare due manifestazioni di altissimo livello come il torneo di Cuneo e quello di Cairo Montenotte a cui parteciperanno molte squadre professionistiche come il Torino, la Juventus, il Genoa e la Sampdoria. Ma ci sarà spazio per tutti i bimbi anche nei tornei del circondario dove i piccoli giocatori rossoblù potranno mettersi in evidenza e divertirsi affrontando le migliori compagini locali.
Anche le Leve dei 2015 e dei Piccoli Amici 2016 hanno molta carne al fuoco e accompagnati dai rispettivi istruttori avranno modo di giocare ed imparare visto che sono solo all’inizio di un percorso educativo e sportivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *