Bellissima avventura in terra catalana per la squadra Pulcini 2014 del Vado FC 1913.

I giovanissimi rossoblù, accompagnati dal coordinatore della Scuola calcio Giancarlo Bossolino, dal tecnico Pino Ottonello e dal dirigente Fulvio Florean, hanno partecipato a due manifestazioni di carattere amichevole in collaborazione con Juan Antonio Jimenez, deus ex machina organizzativo e amico personale di Bossolino. Sabato mattina hanno affrontato le squadre del FC Ripollet, del Saint Cugat e del CF Montanesa.

I bimbi di mister Ottonello si sono ben comportati, dimostrando buona tecnica e lottando alla pari con le tre squadre catalane dell’entroterra di Barcellona.

Lunedì 10 invece hanno affrontato i pari leva del Mercantil di Sabadell, società di puro settore giovanile che ogni anno sforna una decina di giocatori per le giovanili azulgrana del Barcellona e dell’Espanyol.

Nonostante due ottime partite, i piccoli rossoblù sono usciti sconfitti ma hanno sicuramente fatto una bellissima esperienza che servirà loro per crescere e migliorare.

Nella foto i dirigenti del Vado con Juan Antonio Jimenez e Carlos direttore tecnico del settore giovanile del Mercantil.

Di seguito i partecipanti alla trasferta in terra spagnola: Alberto Maria Florean, Riccardo Bossolino, Lorenzo Delfino, Tommaso Cerruti, Alessio Zunino, Nicolò Lacqua, Alessio Bracco, Mattia D’Amanzo, Samuele Ferrando, Ledio Gega, Damiano Polito, Jostef Cordova, Andrea Gallese, Oliver Toffanello, Gioele Boccardo, Gregory Bozzo, Christian Sincich, Noel Malaj, Gabriel Migliorini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *