8^ giornata – domenica 24 ottobre 2021 

VADOFOSSANO 2-2

Reti: p.t. 3′ Papi, 24′ Coulibaly; s.t. 8′ Menabò, 26′ Papi.

Vado: Colantonio, Magonara, Casazza (12′ s.t. Nicoletti), Papi, De Bode, Pantano, Capra, Giuffrida (12′ s.t. Cattaneo), G. Di Salvatore (12′ s.t. Carrer), Costantini (40′ s.t. Cossu), L. Di Salvatore. All. Solari.

Fossano: Chivassa, Bellocchio, Scotto. Rosano, Fogliarino (44′ s.t. Medda), Menabò, Giraudo, Della Valle, Specchia, Coulibaly, Adorni. All. Viassi.

Arbitro: Balducci di Empoli.

VADO LIGURE. Terzo pareggio di fila per il Vado, fermato sul 2-2 dal Fossano nel match disputato ieri pomeriggio al “Chittolina”.

I rossoblù partono col piglio giusto, sbloccando il punteggio al 3′ con Papi e sfiorando la seconda marcatura in diverse circostanze (clamorosa la traversa colpita da Costantini al 17′ su punizione). Ma al 24′ sono gli ospiti a trovare il gol con un diagonale di Coulibaly; e la partita, da questo momento, diventa più equilibrata.

All’8′ della ripresa il Fossano raddoppia con Menabò, ma pochissimi minuti dopo rimane in dieci uomini per l’espulsione di Della Valle. Il Vado, che nel frattempo ha effettuato tre cambi, sfiora il pari con i tentativi di Magonara e L. Di Salvatore. Ma è di nuovo Papi, al 26′, ad andare in gol, fissando così il risultato sul definitivo 2-2.

F.C.

Squadre pronte per il calcio d’avvio (foto tratta dal sito svsport.it).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *