6^ giornata – 16 ottobre 2021

VADO-PONT DONNAZ 4-4

Reti: p.t. 1′ Sterrantino, 15′ L. Di Salvatore, 19′ Jeantet; s.t. 11′ e 21′ (rig.) Costantini, 18′ (rig.) e 32′ Gulli, 23′ Aperi.

Vado: Cirillo, Gandolfo, Casazza (33′ s.t. Magonara), Papi (50′ s.t. Cattaneo), De Bode, Pantano, L. Di Salvatore, Cossu, Lo Bosco, Costantini, Aperi (33′ s.t. G. Di Salvatore). All. Solari.

Pont Donnaz: Pietropaolo Novallet, Gulli, Jeantet (31′ s.t. Sparviero), De Cerchio, Sterrantino (46′ s.t. Gille), Mazzotti (38′ s.t. Cestrone), Vesi, Reeb, Mosti, Nuti, Melis (12′ s.t. Florio, 21′ s.t Diagne). All. Cretaz.

Arbitro: Acquafredda di Molfetta.

VADO LIGURE. Pirotecnico 4-4 fra Vado e Pont Donnaz nel match andato in scena ieri pomeriggio al “Chittolina”.

Ospiti in vantaggio dopo appena trenta secondi di gioco con un diagonale di Sterrantino. Ma il Vado reagisce e trova il pari con L. Di Salvatore al 15′. Tuttavia la gioia per il gol dura pochissimo, poiché il Pont Donnaz, al 19′, si riporta avanti con un mancino di Jeantet. I rossoblù ripartono a bassa e solamente il palo alla sinistra del portiere, al 28′, impedisce a un gran destro di Aperi di riequilibrare la situazione.

Anche la ripresa non lesina emozioni. All’11’, i padroni di casa acciuffano il pareggio con una splendida punizione calciata da Costantini. Ma i valdostani, al 18′, per la terza volta si riportano in vantaggio con un penalty dell’ex Gulli. Il Vado non si perde d’animo e, dopo una traversa colta da Lo Bosco, ha addirittura la forza di ribaltare il punteggio con le reti di Costantini (al 21′ dagli undici metri) e Aperi (al 23′). Ma il Pont Donnaz, scampato il pericolo di incassare il quinto gol, al 32′ riesce a siglare il definitivo 4-4 nuovamente con Gulli.

F.C.

Le due squadre prima del match (foto tratta dal sito svsport.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *