3^ giornata – 2 ottobre 2021

CASALEVADO 1-1

Reti: p.t. 42′ Candido; s.t. 35′ Lo Bosco.

Casale: Dadone, Gianola, Forte (10′ s.t. Giacchino), Martin, Ricciardo (33′ s.t. Palermo), Candido, Rossini, Continella (36′ s.t. Brevi), Vicini (10′ s.t. Mbaye), Gilli (29′ s.t. Casella), Silvestri. A disposizione: Paloschi, Juricic, Guarino, Leveque. All. Sesia.

Vado: Cirillo, Gandolfo (50′ s.t. Favara), Casazza, Cattaneo (22′ s.t. Giuffrida), De Bode, Pantano, Capra (43′ s.t. L. Di Salvatore), Papi, Lo Bosco, Costantini (10′ s.t. Cossu), Aperi (20′ s.t. Magonara). A disposizione: Colantonio, Nicoletti, Carrer, G. Di Salvatore. All. Solari.

Arbitro: Gai di Carbonia.

CASALE MONFERRATO. Punto d’oro per il Vado, capace di strappare un pareggio (1-1) sul difficile campo del Casale malgrado l’inferiorità numerica maturata, al 16′ del secondo tempo, per il doppio giallo a Casazza.

A sbloccare il punteggio sono stati i piemontesi al 42′ del primo tempo con una deviazione ravvicinata di Candido. Ma il Vado, al 35′ della ripresa, quando già era in dieci uomini, è riuscito ad agguantare il pari con un bel sinistro di Lo Bosco, servito alla perfezione da Capra con un passaggio in verticale.

Mercoledì prossimo, in occasione della 4^ giornata, i ragazzi di mister Solari ospiteranno al “Chittolina” la Caronnese.

F.C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *