2^ giornata – 26 settembre 2021

SANREMESE-VADO 2-0

Reti: p.t. 2′ Gagliardi, 32′ Vita.

Sanremese: Bohli, Acquistapace, Bregliano, Mikhaylovskiy, Anastasia (31′ s.t. Vita), Ferrari, Gagliardi, Gemignani, Nouri (38′ s.t. Fabbri), Scalzi (42′ s.t. Pellicanò), Larotonda (44′ s.t. Giacchino). A disposizione: Malaguti, Aita, Orefice, Gatelli, Bastita. All. Andreoletti.

Vado: Colantonio, Favara (1′ s.t. Zanchetta), Casazza (35′ s.t. Gandolfo), Cattaneo, De Bode, Pantano, Capra, Papi, Lo Bosco, Costantini (37′ s.t. Cossu), Aperi (23′ s.t. L. Di Salvatore). A disposizione: Cirillo, Magonara, Nicoletti, G. Di Salvatore, Carrer. All. Solari.

Arbitro: Frasynyak di Gallarate.

SANREMO. Primo stop stagionale per il Vado, superato per 2-0, ieri pomeriggio, al Comunale di Sanremo dai biancoazzurri locali.

Primo tempo molto equilibrato, con il Vado che costruisce due valide occasioni con Aperi e Papi. Nella ripresa, dopo appena 2′ i padroni di casa sbloccano il punteggio con l’ex Gagliardi. I rossoblù, pochi minuti più tardi, sfiorano il pari con una conclusione di Aperi, ma è la Sanremese, al 32′, a trovare il gol del raddoppio con il neo entrato Vita.

F.C.

L’undici del Vado sceso in campo a Sanremo (foto tratta dalla pagina FB della Sanremese Calcio).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *