Primo turno di Coppa Italia – 22 settembre 2021

BRAVADO 0-1

Rete: s.t. 39′ Carrer

Bra: Roscio, Magnaldi, Tos, Sia, Greco (20′ s.t. Daquone), Bongiovanni, Todisco (11′ s.t. Cervillera), Capellupo (40′ s.t. Squillacioti), Cinquemani (36′ s.t. Barbuto), Veneziano (17′ s.t. Marchisone), Masawoud. A disposizione: Guerci, Anqoud, Dell’Anno, Quaranta. All. Floris.

Vado: Colantonio, Magonara, Pantano, Cattaneo, Favara, Zanchetta (23′ s.t. Nicoletti), Gandolfo (23′ s.t. Casazza), Cossu, Carrer (50′ s.t. Della Rossa), G. Di Salvatore (14′ s.t. Capra), L. Di Salvatore (14′ s.t Aperi). A disposizione: Ghizzardi, De Bode, Turone, Bertoni. All. Solari.

Arbitro: Nuzzo di Seregno.

BRA. Obiettivo qualificazione raggiunto per il Vado, che oggi pomeriggio, espugnando (1-0) il campo del Bra, ha superato il Primo turno di Coppa Italia.

Le prime battute della gara vedono Colantonio protagonista di alcuni interventi non semplici. Ma col passare dei minuti, sono i rossoblù a salire di tono, con i fratelli Di Salvatore pericolosi dalle parti di Roscio. Poi, nella ripresa, dopo aver sfiorato il gol in più di una circostanza (da segnalare un ottimo intervento di Roscio su Cattaneo), la squadra di mister Solari, al 39′, mette a segno il punto della vittoria con un acuto di Carrer.

F.C.

Un’immagine del match (foto tratta del sito svsport.it).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *