Mercoledì 16 dicembre 2020 – 9^ giornata del campionato di Serie D (girone A).

VADO-CARONNESE 1-3

Reti: p.t. 1′ Corno, 19′ D’Antoni, 22′ Scaringella; s.t. 31′ Putzolu.

Vado: Luppi, Gulli, Alberto (27′ s.t. L. Casazza), Sampietro, Vavassori, Tissone, Lala (13′ s.t. Dagnino), Corsini (13′ s.t. D’Agostino ), D’Antoni (25′ s.t. Boiga), Valenti, Bacigalupo. All. Tarabotto.

Caronnese: Marietta, Arcidiacono, Travaglini, Galletti, Cosentino, Vernocchi, Rocco, Putzolu, Scaringella (13′ s.t. Banfi), Corno, Calì (20′ s.t. Santonocito). All. Gatti.

Arbitro: Restaldo di Ivrea.

VADO LIGURE. Seconda battuta d’arresto consecutiva per i rossoblù vadesi, che ieri pomeriggio sono usciti sconfitti dal difficile confronto con la Caronnese disputatosi al “Chittolina”.

Ospiti in vantaggio già al 1′ con una conclusione di Corno, ma il Vado reagisce e al 19′ D’Antoni ristabilisce il punteggio di parità. Dopo appena 3′ la Caronnese si riporta però in vantaggio con un pallonetto di Scaringella, e alla mezzora Luppi evita il peggio neutralizzando un penalty di Corno. In avvio di ripresa, all’8′, anche i vadesi sbagliano un tiro dal dischetto con Valenti, e lo stesso numero dieci rossoblù, al 27′, coglie il palo alla sinistra del portiere intervenendo di testa su un cross di D’Agostino. Poi, al 31′, è Putzolu a chiudere i giochi siglando il tris della formazione lombarda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *