Sabato 14 novembre 2020 – recupero della 5^ giornata del campionato di Serie D (girone A).

VADO-DERTHONA 0-0

Vado: Luppi, Vavassori (32′ s.t. Alberto), Gulli, Sampietro, Gallotti, Tissone, Lala (43’s.t. Dagnino), Taddei, D’Antoni (38′ s.t. Valenti), Boiga, Corsini (36′ s.t. Bacigalupo). All. Tarabotto. 

Derthona: Teti, Gualtieri, Tordini (17′ s.t. Cirio), Lipani, Magnè, Emiliano, Concas, Manasiev (15′ s.t. Gueye), Spoto, Varela, Nsingi (10′ s.t. Kanteh). All. Pellegrini.

Arbitro: Vacca di Saronno.

VADO LIGURE. Dopo più di un mese di stop, il Vado torna in campo per affrontare, al “Chittolina”, il Derthona dell’ex Varela. Il match si è chiuso sullo 0-0, ma i rossoblù possono recriminare per le numerose occasioni non sfruttate. Nel primo tempo, la squadra di casa ha infatti sfiorato il gol con un colpo di testa di Tissone di poco a lato, con le conclusioni di D’Antoni e Lala ben neutralizzate dall’attento Teti e con un tiro da posizione ravvicinata di Gulli che Concas ha intercettato sulla linea di porta. Nella ripresa, le occasioni migliori sono invece capitate a D’Antoni e al neo entrato Valenti, ma il punteggio non si è sbloccato dallo 0-0 iniziale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *