Parte col piede giusto l’avventura dei ragazzi di mister Sergio Gracchi nel campionato Juniores Nazionale 2020-2021. Oggi pomeriggio, al “Chittolina”, i giovani rossoblù si sono infatti imposti per 3-1 contro i pari età del Derthona nella giornata inaugurale del torneo.

Il punteggio si è sbloccato dopo appena 5′, quando Barisone, su assist di Risso, scarica un diagonale alle spalle del numero uno ospite. La gara è poi proseguita con occasioni da ambo le parti fino al termine del primo tempo che si è, appunto, concluso col parziale di 1-0 per il Vado. Nella ripresa, al 10′, i padroni di casa trovano il raddoppio con una conclusione di Della Rossa dal limite, ma i piemontesi reagiscono prontamente e 2′ più tardi dimezzano lo svantaggio. Il gol che chiude definitivamente i giochi arriva in pieno recupero, al 49′, e lo firma Risso in contropiede.

Vado: Ghizzardi, Rebagliati (Daneri), Kola (Damele), Bertoni (Freccero), Favara, Merlino, Barisone, Prina, Risso, Turone, Della Rossa. All. Gracchi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *