Sabato 3 ottobre 2020 – 2^ giornata di Serie D (girone A)

GOZZANO-VADO 4-1

Reti: p.t. 16′ Allegretti, 30′ Sylla; s.t. 6′ Allegretti, 30′ Valenti, 32′ Sylla.

Gozzano: Ferrara, Olivera, Carboni, Gemelli, Vono (25′ s.t. Gioria), Sylla (46′ s.t. Montaperto), Allegretti (46′ s.t. Rampin), Carta (42′ s.t. Bianconi), Piraccini (46′ s.t. Olivato), Cella, Pavan. All. Soda.

Vado: Illiante, L. Casazza, Dagnino (1′ s.t. D’Antoni), Sampietro, Lala, Tissone, Bacigalupo, Taddei, Valenti (33′ s.t. Chicchiarelli), Pasi (1′ s.t. Corsini), Boiga. All. Tarabotto.

Arbitro: Menozzi di Treviso.

GOZZANO. Giornata infausta per il Vado che, ieri pomeriggio, in occasione del secondo turno di campionato, è uscito sconfitto dal D’Albertas di Gozzano con un pesante 4-1. Piemontesi in vantaggio al 16′ con una girata di Allegretti, mentre il raddoppio lo firma l’ex piacentino Sylla alla mezzora. Nella ripresa, al 6′, Allegretti sigla il 3-0, ma il Vado, 5′ più tardi, spreca una ghiotta occasione per accorciare le distanze con un penalty che Taddei si fa neutralizzare dall’ottimo Ferrara. Il punto dei rossoblù vadesi arriva comunque al 30′ e lo mette a segno Valenti di testa, ma appena 2′ dopo Sylla cala il poker e chiude definitivamente i giochi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *