Al via la dodicesima stagione del Vado Femminile. La squadra della confermata allenatrice Nadia Galliano, dopo il secondo posto ottenuto in campionato nella scorsa stagione alle spalle del Genoa, inizierà la preparazione il 10 agosto con due allenamenti settimanali, e un ritiro di tre giorni previsto per fine agosto.

Per quanto riguarda la rosa a disposizione di mister Galliano, vanno registrate alcune novità: rientrano a Vado Noelia De Luca, che lo scorso anno ha militato nel Campomorone, squadra genovese iscritta al campionato nazionale di Serie C; Michela Pesce anche lei proveniente dal Campomorone, ma in passato già nel settore giovanile del Vado e poi nel Cuneo, dove ha contribuito alla promozione della società piemontese in Serie A; Ilaria Simeoni, altra giocatrice che torna a Vado dopo un’esperienza genovese, prima con il Genoa Women e lo scorso anno con il Campomorone; Valeria Parodi, anche per lei un ritorno in rossoblù, arriva dall’Alassio insieme a Letizia Rizzuto. E dopo due stagioni con il Fossano, un altro gradito ritorno è quello di Irene Araldo, anche lei calciatrice cresciuta nel settore giovanile del Vado. A tutte le neo rossoblù un benvenuto da parte della società.

Lasciano invece il Vado per motivi di lavoro e di studio Maria Laura Beltrandi e Silvia Parodi, cui vanno da parte della società un grande in bocca la lupo per il loro futuro e un grazie per l’impegno messo a disposizione della squadra nella passata stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *