Domenica 2 febbraio 2020
Stadio “Valerio Bacigalupo” di Savona
22^ giornata di Serie D (girone A)

SAVONA-VADO 2-1

Reti: s.t. 9′ Varela, 14′ e 33′ Siani.

Savona: Vettorel, Tissone, Dinane, Venneri, Ghinassi, Albani, Giovannini, Amnedola, Siani (41′ s.t. Rovido), Disabato, Stronati. All. De Paola.

Vado: Illiante, L. Casazza, Dagnino, Terzoni (35′ s.t. Redaelli), Castaldo, Guarco, Tomasini (39′ s.t. Piu), Gallo, Bruschi (32′ s.t. Piacentini), Varela, Rotulo. All. Tarabotto.

Arbitro: Negrelli di Finale Emilia.

SAVONA.
Rossoblù superati in rimonta (1-2) in occasione del derby andato in scena ieri pomeriggio al “Valerio Bacigalupo” di Savona.
Primo tempo combattuto, ma avaro di vere occasioni da gol. Ci prova Rotulo da fuori area, ma Vettorel vola per deviare in corner; mentre sul versante opposto, Strontati, dopo aver recuperato palla a centrocampo, conclude a lato di un soffio. Nella ripresa, dopo 9′, il Vado si porta in vantaggio: corner di Bruschi per la testa di Varela che, da pochi passi, insacca. Il pareggio del Savona, però, arriva pochi minuti dopo: al 14′, Stronati, dalla sinistra, crossa basso per l’inserimento di Siani che insacca. Il Vado si rende pericoloso con una conclusione di Bruschi intercettata da Vettorel con un piede. Ma al 33′, sugli sviluppi di una punizione, Siani si libera in area e firma il gol che decide la partita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *