ALASSIO-VADO 0-4

Vado: Viglietti, Papa, Bernat, Cerruti, Beltrandi, Francese, Ymeri, Raineri, Valle, Bonifacino, Malacrida, Stevanin, Terzano, Danese, Levratto, Parodi. All. Galliano.

Con due reti per tempo, il Vado si aggiudica il derby contro l’Alassio, giocando una buona partita e senza mai mettere in discussione il risultato.
Le rossoblù partono forte  e dopo appena 2′ passano in vantaggio. Segna la prima rete dell’incontro Francesca Malacrida con un tiro che s’insacca alla sinistra del portiere. Per il raddoppio bisogna attendere lo scadere del primo tempo e lo firma Ymeri, che porta così il Vado al doppio vantaggio al termine della prima frazione di gioco. Il secondo tempo, come il primo, vede le rossoblù andare a segno al 2′, questa volta con Valle su calcio di rigore assegnato per un fallo in area su Raineri. All’8′, rientra in campo dopo circa un mese per infortunio Levratto, che lascia subito il segno. Al 12′, infatti, finalizza in rete un’ottima azione delle rossoblù, siglando così il definitivo poker per il Vado.
Appuntamento per le ragazze di mister Nadia Galliano martedì sera, al “Dagnino”, per la gara amichevole contro la rappresentativa di mister Maggi in preparazione per il Torneo delle Regioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *