Domenica 19 gennaio 2020
Stadio “Natale Palli” di Casale Monferrato
20^ giornata di Serie D (girone A)

CASALE-VADO 2-0

Reti: p.t. 7′ Di Lernia, 11′ Coccolo.

Casale: Tarlev, Bianco, Villanova, Todisco (30 s.t. Sadouk), Cintoi, Pinto, Coccolo (44′ s.t. Cappai), Poesio, Di Renzo, Di Lernia, Vecchiarelli (44′ s.t. Pisanello). All. Buglio.

Vado: Illiante, L. Casazza, Dagnino, Redaelli (1′ s.t. Bruschi), Castaldo, Guarco, Tomasini, Gallo (11′ s.t. Terzoni), Alessi, Varela, Rotulo (1′ s.t. Cecon). All. Tarabotto.

Arbitro: Mozzo di Padova.

CASALE MONFERRATO.
Giornata negativa per il Vado che esce sconfitto per 2-0 dal campo del Casale. La partita si decide, di fatto, nei primi minuti della gara quando i piemontesi trovano entrambe le reti. Al 7′ apre le marcatura di Lernia; mentre all’11’ Coccolo trova il raddoppio. Dopodiché, Illiante salva la propria porta in un altro paio di occasioni. Poi, in chiusura di tempo, il Vado va vicino al gol con un destro di Gallo che Tarlev devia in corner. Nella ripresa, sugli sviluppi di un corner, Varela, da pochi passi, non riesce a piazzare la deviazione vincente. Poi, è di nuovo la squadra di casa a sfiorare la rete con Di Renzo. Mentre il Vado, nella parte finale dell’incontro, si rende pericoloso con un colpo di testa di Varela, che però non inquadra lo specchio della porta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *