VADO – SUPERBA 1-0

VADO: Parodi, Papa, Bernat, Spotorno, Beltrandi, Malacrida, Ymeri, Danese, Valle, Francese, Levratto, Viglietti, Cerruti, Viola, Raineri, Terzano, Minazzo, Bonifacino. All. Galliano.

Buon esordio in campionato per le girls rossoblù che superano (1-0) in casa la Superba;  esordio avvenuto in ritardo per il rinvio delle prime due gare causa maltempo. Il match giocato al “Dagnino” vedeva le rossoblù affrontare le genovesi della Superba, una partita molto equilibrata con poche chiare occasioni da rete da entrambe le parti. La prima parte di gara termina così in parità: 0-0.

Il risultato si sblocca al 14′ della ripresa: sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Giada Valle risolve una mischia in area portando in vantaggio le rossoblù. Le genovesi cercano il pareggio senza però essere mai realmente pericolose; mentre il Vado difende il risultato senza correre grossi rischi. L’incontro si conclude così con i primi tre punti conquistati dalle ragazze di mister Nadia Galliano, che domenica prossima affronteranno in trasferta il Genoa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *