Domenica 8 dicembre 2019
Stadio “Attilio Bravi” di Bra
15^ giornata di Serie D (girone A)

BRA-VADO 2-2

Reti: p.t. 13′ Casolla, 15′ Armato, 35′ Piacentini; s.t. 21′ Bruschi.

Bra: Bonofiglio, Olivero, Ciccone, Tos, Tuzza (25′ s.t. Ghidinelli), Petracca (25′ s.t. Cuoco), Brancato, Capellupo (42′ s.t. Mella), Casolla, Armato (25′ s.t. El Hamdaoui), Spera. All. Daidola.

Vado: Faggiano, Alberto, Cecon, Redaelli, Castaldo, Guarco, Bruschi (42′ s.t. Alessi), Marmiroli (38′ s.t. Tona), Piu (35′ s.t. Tomasini), Gallo, Piacentini. All. Monte.

Arbitro: Villa di Rimini.

BRA.
Pari in rimonta per il Vado. Ieri pomeriggio, infatti, all’Attilio Bravi di Bra, i rossoblù sono riusciti a imporre il pareggio ai padroni di casa nonostante il doppio svantaggio iniziale.
Fra il 13′ e il 15′, i piemontesi si portano infatti sul 2-0 grazie alle marcature di Casolla e Armato. I rossoblù, però, reagiscono e al 35′ Piacentini, dal limite, dimezza lo svantaggio con un gran tiro. Appena 1′ dopo, Marmiroli, di testa, sfiora il pareggio; ma al 39′ è il Bra ad impegnare Faggiano con un colpo di testa di Armato.
Nella ripresa, il Vado pressa sin dai primi minuti di gioco, e va vicino al gol con Redaelli, Piu e Piacentini. Il meritato pareggio arriva però al 21′, quando Bruschi pennella un calcio di punizione alle spalle di Bonofiglio, firmando così il definitivo 2-2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *