Mercoledì 4 dicembre 2019
Stadio “Chittolina”
Recupero della 13^ giornata di Serie D

VADO-CHIERI 0-2

Reti: p.t. 4′ Varano; s.t. 30′ Varano.

Vado: Faggiano, Alberto, Dagnino (42′ s.t. Ferrara), Redaelli, Castaldo, Tomasini (27′ s.t. Cecon), Gallo, Marmiroli, Bruschi (32′ s.t. Cassata), Alessi (35′ s.t. Piu), Piacentini. All. Tarabotto.

Chieri: Bertoglio, Campagna, Pautassi, Giacinti, Bellocchio, Conrotto, Melandri, Cecchi, Sbordone (25′ s.t. Casanova), Varano (32′ s.t. Della Valle), Tollardo (14′ s.t. Di Sparti). All. Morgia.

Arbitro: Migliorini di Verona.

VADO LIGURE.
Passo falso casalingo per il Vado. Dopo la bella vittoria di domenica scorsa, i rossoblù, nel recupero di campionato andato in scena ieri al “Chittolina”, sono stati superati per 2-0 dal Chieri.
Piemontesi in vantaggio già al 4′ con una conclusione dal limite di Varano. Il Vado subisce il colpo e nei successivi minuti rischia di incassare altri gol. Al 15′, Redaelli intercetta sulla linea bianca una conclusione di Melandri. Poi, 2′ dopo, Faggiano salva la propria porta uscendo con tempismo sempre su Melandri. Nella ripresa, i rossoblù provano a scuotersi. Al 17′, Piacentini chiama alla parata Bertoglio. Poi, al 19′, sugli sviluppi di un corner, il numero uno ospite si oppone a un colpo di testa di Alessi. Al 30′, però, al termine di una veloce ripartenza, Varano firma il 2-0 e manda in archivio il match.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *