Domenica 1° dicembre 2019
Stadio ” Edoardo Riboli” di Lavagna
14^ giornata di Serie D (girone A)

LAVAGNESE-VADO 0-3

Reti: s.t. 33′ Castaldo, 36′ Redaelli; s.t. 11′ Donaggio.

Lavagnese: Nassano, Mannucci (1′ s.t. Bellucci), Casagrande, Queirolo, Bagnato (1′ s.t. Romanengo), Di Vittorio (38′ s.t. Lamonica), S. Basso (31′ s.t. Perasso), G. Basso, Righetti (4′ s.t. Alluci), D’Orsi, L. Oneto. All. Nucera.

Vado: Faggiano, Alberto, Dagnino (41′ s.t. Tona), Redaelli, Castaldo, Tomasini, Gallo, Marmiroli, Donaggio, Alessi (38′ s.t. Piu), Piacentini (49′ s.t. Cassata). All. Tarabotto.

Arbitro: Cadirola di Milano.

LAVAGNA.
Prima vittoria esterna stagionale per i rossoblù del Vado: ieri pomeriggio, infatti, i ragazzi di mister Tarabotto hanno espugnato il “Riboli” di Lavagna con il punteggio di 3-0.
I rossoblù si rendono pericolosi già all’11’ con un colpo di testa di Alessi che un difensore della Lavagnese intercetta a pochi passi dalla linea bianca. Alla mezzora, però, Faggiano nega il gol all’ex Righetti chiudendogli lo specchio della porta con un’uscita bassa. Così, pochi minuti dopo, al 33′, è il Vado a trovare il vantaggio: dalla corsia di sinistra, Gallo pesca in area Castaldo che, da distanza ravvicinata, insacca. Poi, 3′ più tardi, ecco il bis: sponda area di Alessi per l’accorrente Redaelli che, in spaccata, firma il 2-0.
In avvio di ripresa, Marmiroli impegna Nassano con un tiro dalla lunga distanza. Poi, all’11’, Donaggio, ben appostato nei pressi del secondo palo, mette a segno il 3-0. Intorno alla mezzora, il Vado va vicino al quarto gol con Piacentini e Marmiroli; mentre in pieno recupero, al 48′, è Faggiano a dire di no a un tiro di Alluci da fuori area.                                 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *