Domenica 18 novembre 2019
Stadio “Comunale” di Caronno Pertusella
12^ giornata di Serie D

CARONNESE-VADO 4-1

Reti: p.t. 46′ Tanasa; s.t. 7′ Piacentini, 36′ Corno, 41′ Putzolu, 49′ Tanasa.

Caronnese: Porro, Silvestre, Curci (10′ s.t. Taccogna), Tanasa, Tarantino, Cosentino, Battistello (22′ s.t. Putzolu), Porcino, Scaringella, Corno, Sorrentino (31′ s.t. Perpepaj).
All. Gatti.

Vado: Faggiano, Alberto, Dagnino, Scannapieco, Castaldo, Tomasini, Oubakent (14′ s.t. Marmiroli), Gallo, Alessi, Gagliardi (25′ s.t. Donaggio), Piacentini.
All. Monte.

Arbitro: Ursini di Pescara.

CARONNO PERTUSELLA.
Rossoblù vadesi sconfitti in extremis sul campo della capolista Caronnese. Dopo un lungo equilibrio, Il largo passivo è infatti maturato nell’ultima parte del gara.
Nel primo tempo, il Vado tiene bene il campo e in un paio di occasioni, con Gagliardi e Alessi, chiama Porro alla parata. Al 46′, però, in pieno recupero, sugli sviluppi di un calcio piazzato, Tanasa, di testa, porta in vantaggio i padroni di casa. Nella ripresa, il Vado parte col piede giusto e al 7′ Piacentini, con un diagonale, ristabilisce il punteggio di parità. La gara si mantiene in equilibrio fino al 36′ quando, sugli sviluppi di calcio d’angolo, Corno riporta i lombardi in vantaggio. Incassato il nuovo svantaggio, i vadesi subiscono un duro colpo al morale, e negli ultimi minuti la Caronnese dilaga con le reti di Putzolu (al 41′) e Tanasa (al 49′).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *