Largo successo per la Juniores del Vado in occasione della 10^ giornata di campionato. Al “Chittolina”, infatti, i ragazzi di mister Monte hanno superato per 6-1 il Verbania, confermando così il terzo posto in classifica.

La prima rete dei rossoblù arriva al 19′ con un calcio di punizione trasformato da Oggianu. Al 28′ Parascosso, in mischia, mette a segno il raddoppio; mentre al 40′, sugli sviluppi di un calcio piazzato, A. Casazza firma il tris con un colpo di testa. Poi, al 44′, Daudo, al termine di una veloce ripartenza, sfiora la quarta rete.

Nella ripresa, nel giro di pochi minuti, i vadesi arrotondano ulteriormente il punteggio. Al 3′ Castiglione, su assist di Daudo, cala il poker. Quindi, al 12′, nuovamente Castiglione, ma su passaggio di Ponzo, sigla il 5-0. Poi, al 16′, cross di Ponzo per Vignola che, di testa, insacca la sesta rete. Al 20′, invece, Bracco neutralizza un calcio di rigore. Ma 5′ dopo gli ospiti riescono comunque a trovare la rete della bandiera. Poi, nel finale, Chiesa e Aboulay  vanno vicini al settimo gol.

La formazione: Bracco, Fancellu, L. Casazza, Merlino, Rolla, A. Casazza, Daudo (Romano), Oggianu (Chiesa), Parascosso (Aboulay), Castiglione (Vignola), Criscito (Ponzo). A disposizione: Ghizzardi, Favara, Risso, Meta. All. Monte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *