Domenica 10 novembre 2019
Stadio “Chittolina” di Vado Ligure
11^ giornata di Serie D

VADO-FEZZANESE 3-0

Reti: p.t. 3′ (aut.) Diallo; s.t. 20′ Alessi, 25′ Piacentini.

Vado: Faggiano, Alberto, Dagnino, Scannapieco (44′ s.t. Tona), Castaldo, Tomasini (41′ s.t. Marmiroli), Oubakent (26′ s.t. Donaggio), Gallo, Alessi, Gagliardi, Piacentini (38′ s.t. Piu).
All. Tarabotto.

Fezzanese: Greci, Castagnaro, Gavini (31′ s.t. Valente), Monacizzo, Addiego Mobilio, Diallo, Bonfiglioli (16′ s.t. Tivegna), Dell’Amico (31′ s.t. Delvigo), Cantatore, Grasselli, Terminello.
All. Sabatini.

Arbitro: Angolari di Ostia Lido.

Nota: espulso Cantatore al 21′ del secondo tempo.

VADO LIGURE.
Dopo quattro sconfitte consecutive, il Vado sfodera un’ottima prestazione e ritrova il successo superando per 3-0 la Fezzanese al “Ferruccio Chittolina”.
La partita si sblocca dopo appena 3′ quando, sugli sviluppi di un corner battuto da Gallo, Diallo, con una sfortunata deviazione, infila la propria porta. Il Vado è in buona giornata, e  in altre due occasioni va vicino al raddoppio. Al 16′, un rasoterra di Oubakent è deviato in corner da Greci. Poi, al 34′, il numero uno ospite esce con tempismo per chiudere lo specchio della porta a Piacentini. Al 41′, al contrario, è la Fezzanese a farsi pericolosa con un conclusione da buona posizione di Bonfiglioli che termina sopra la traversa.
Nella ripresa, i rossoblù contengono bene gli avversari e, intorno alla metà del tempo, chiudono il match con altri due gol. Al 20′, sugli sviluppi di un calcio piazzato, Alessi, di testa, indirizza la palla nell’angolino alla sinistra del portiere. Poi, 5′ più tardi, Piacentini si presenta a tu per tu con Greci e lo trafigge con una conclusione che si insacca all’altezza del primo palo. E’ il definitivo 3-0 dei rossoblù vadesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *