Domenica 3 novembre 2019
Stadio Comunale del “Buon Riposo” di Seravezza
10^ giornata di Serie D (girone A)

SERAVEZZA POZZI-VADO 5-1

Reti: p.t. 42′ Grassi; s.t. 6′ Grassi, 14′ Bongiorni, 24′ (rig.) Gagliardi, 32′ Granaiola, 46′ Nannipieri.

Seravezza Pozzi: Mazzini, Maccabruni, Moussafi (38′ s.t. Fall), Granaiola, Nelli (15′ s.t. Podestà), Giordani, Bedini, Bortoletti, Frugoli (27′ s.t. Lucaccini), Grassi (36′ s.t. Nannipieri), Bongiorni (33′ s.t. Djibril).
All. Vangioni.

Vado: Illiante, Dagnino (33′ s.t. Tomasini), Ferrara, Redaelli, Castaldo, Fossati, Gallo, Marmiroli, Alessi (29′ s.t. Donaggio), Gagliardi, D’Antoni (27′ s.t. Piu).
All. Tarabotto.

Arbitro: Fichera di Milano.

SERAVEZZA.
Pesante battuta d’arresto per il Vado in occasione della 10^ giornata di campionato. Infatti, sul campo del Seravezza Pozzi, i rossoblù sono stati sconfitti con il punteggio di 5-1.
La prima parte della gara, tuttavia, vede i rossoblù prendere l’iniziativa, e sfiorare la rete con due conclusioni dal limite di Gagliardi; mentre un diagonale di Ferrara da ottima posizione termina a lato. Al 42′, però, i toscani conquistano un calcio di punizione dal limite, e Grassi con un gran sinistro sblocca il punteggio.
Nella ripresa, al 6′ Grassi colpisce con un altro calcio di punizione. Al 14′, i rossoblù si fanno sorprendere in contropiede, e Bongiorni li punisce firmando il 3-0. Al 21′, il Vado rimane in dieci uomini per l’espulsione di Redaelli (somma di ammonizioni); ma pochi minuti più tardi, al 24′, Gagliardi riduce le distanze su calcio di rigore. Tuttavia, nella restante parte di gara, i toscani dilagano con i gol di Granaiola (al 32′) e Nannipieri (al 46′).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *