Sabato 26 ottobre è iniziato il campionato regionale fascia B per i ragazzi dei mister Pilleri, Fucci e Barera, subito impegnati in trasferta contro gli “orange” dell’Ospedaletti.

La partita è stata giocata ad alti livelli su un campo difficile, con la prima frazione di gioco che ha visto i rossoblù passare in vantaggio con’un azione da manuale. Subito dopo, però, su azione di calcio d’angolo, i locali pareggiano. Poi, i rossoblù sfiorano il nuovo vantaggio in un paio di occasioni; ma da un calcio d’angolo gestito male si innesca una ripartenza veloce che permette ai padroni di casa, con un tiro da fuori area, di andare al riposo in vantaggio per 2-1.

Nel secondo tempo, i rossoblù entrano in campo con il giusto atteggiamento e prendono in mano la gara. Così, nel giro di una ventina di minuti, prima pareggiano con una bella azione corale, e poi si portano in vantaggio con un gran tiro da fuori area che si infila nell’angolino. Poi, nei minuti restanti, i vadesi costruiscono altre occasioni da gol, ma il risultato non cambia; anzi, nei minuti di recupero è l’Ospedaletti a sfiorare il pareggio con un calcio di punizione. Dopodiché, arriva il  fischio di chiusura dell’arbitro a sancire la vittoria del Vado 2006 con il punteggio di 3-2.

Complimenti ai ragazzi e ai mister.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *