Domenica 20 ottobre 2019
Campo sportivo “Aldo Nelli” di Montemurlo
8^ giornata di Serie D (girone A)

PRATO-VADO 4-2

Reti: p.t. 13′ Diana, 46′ (rig.) Donaggio; s.t. 15′ Fofana, 34′ Gentili, 38′ Koaussi, 39′ Alessi.

Prato: Bagheria, Gentili, Carli (1′ s.t. Cecchi), Ghini (42′ s.t. Sciannamè) , Bassano, Diana, Regoli (7′ s.t. Mariani), Gargiulo, Fofana, Surraco (1′ s.t. Kouassi), Fanucchi (35′ s.t Cellini).
All. Esposito.

Vado: Illiante, Ferrara, Dagnino, Redaelli, Tona, Fossati (28′ s.t. Tomasini), Oubakent, Marmiroli, D’Antoni, Donaggio (35′ s.t. Gagliardi), Gallo (23′ s.t. Alessi).
All. Monte.

Arbitro: Agostoni di Milano.

MONTEMURLO.
Al “Nelli” di Montemurlo il Vado cede per 4-2 di fronte ai padroni di casa del Prato, che in virtù di questo risultato tornano in testa alla classifica. Il passivo, tuttavia, condanna troppo severamente i rossoblù che, per oltre un’ora, non hanno affatto demeritato al cospetto della nuova capolista.
Il Prato si è portato in vantaggio al 13′ quando, sugli sviluppi di un calcio piazzato, Diana, con una deviazione di ginocchio, ha trovato la via del gol. I rossoblù non si sono però disuniti, e al 46′ Oubakent ha conquistato un penalty che Donaggio ha poi trasformato per il provvisorio 1-1.
Nella ripresa, al 15′, nel momento migliore dei vadesi, il Prato ha nuovamente colpito con un calcio piazzato: cross dalla sinistra e colpo di testa vincente di Fofana. A questo punto, i toscani hanno dilagato con le reti di Gentili (al 34′, sugli sviluppi di un corner) e Koaussi (38′). Mentre il Vado ha dimezzato le distanze al 39′ con il neo entrato Alessi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *