VADO FC – ALLIEVI 2004 (FASCIA B UNDER 16) PRIMI NEL GIRONE DI QUALIFICAZIONE AL CAMPIONATO REGIONALE

Buona la prima per il Vado 2004 nel girone C delle qualificazioni al campionato regionale. Niente di meno ci si poteva aspettare dai ragazzi di mister Prina nella lunga corsa alla conferma del titolo regionale già conquistato nella stagione scorsa.

Nell’ultima partita del girone a sei squadre per il turno successivo, i ragazzi del Vado 2004 hanno battuto per 7-0 i pari età della Superba di Genova, con una prova maiuscola sotto tutti i punti di vista. Gli atleti confermati, con qualche nuovo innesto di qualità, hanno dato prova di essere già pienamente competitivi e solidi in tutti i reparti, molto disciplinati sul piano tattico e pronti sul piano della motivazione. Con due reti di capitan Moscino, due di Lagorio e una ciascuno per Leotta, Moro e Mangano (due realizzate nel primo tempo e cinque nel secondo), hanno mandato in confusione la squadra avversaria che, comunque, sino alla gara di domenica scorsa si trovava a pari punti col Vado.

Mister Prina predica prudenza e umiltà perché i prossimi avversari nel girone a dodici squadre saranno agguerriti e pronti a fare lo sgambetto al Vado, campione in carica, ma da parte sua non può nascondere la sicurezza dei forti, con un organico compatto, molto tecnico e con tutti i giocatori in rosa assolutamente intercambiabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *