Domenica 13 ottobre 2019
Stadio “Chittolina” di Vado Ligure
7^ giornata di Serie D

VADO-FOSSANO 0-2

Reti: p.t. 34′ Romani; s.t. 41′ Romani.

Vado: Vasoli, Ferrara, Dagnino (36′ s.t. Piu), Redaelli, Tona, Gallo (26′ s.t. Donaggio), Oubakent, Marmiroli, D’Antoni, Gagliardi, Piacentini (15′ s.t. Alessi).
All. Tarabotto.

Fossano: Merlano, Boloca, Scotto, D’Orazio (32′ s.t. Campana), Cristini, Galvagno, Romani (42′ s.t. Sangare), D’Ippolito, Giraudo, Coviello, Mitta (26′ s.t. Brondino).
All. Viassi.

Arbitro: Lencioni di Lucca. 

Nota: prima della partita il presidente del Vado FC, Franco Tarabotto, ha premiato i calciatori Luca Donaggio e Marc Tona per la centesima presenza ufficiale in maglia rossoblu.

VADO LIGURE.
Prima sconfitta casalinga della stagione per il Vado. Infatti, ieri pomeriggio, con un gol per tempo, il Fossano si è imposto per 2-0 al “Ferruccio Chittolina”.
L’avvio di gara ha visto i padroni di casa premere con costanza. Ma nonostante un buon possesso di palla, il Vado non è mai riuscito a creare grossi grattacapi dalle parti di Merlano. Così, al 34′, il Fossano ne ha approfittato per portasi in vantaggio con Romani. Nella ripresa, i rossoblù sono ripartiti all’attacco, e in due circostanze è stato bravo Merlano a intercettare i colpi di testa di D’Antoni ed Alessi. Poi, nel finale, al 41′, con il Vado sbilanciato in avanti, Romani è riuscito a firmare una doppietta per il definitivo 2-0 dei piemontesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *