Domenica 06 ottobre 2019
Stadio “Broccardi” di S. Margherita Ligure
6^ giornata di Serie D (girone A)

LIGORNA-VADO 0-0

Vado: Illiante, Ferrara, Dagnino, Redaelli, Tona, Fossati, Oubakent (15′ s.t. Alessi), Marmiroli, D’Antoni (27′ s.t. Piu), Gagliardi (26′ s.t. Donaggio), Gallo.
All. Battiston (Tarabotto squalificato).

Ligorna: Bulgarelli, Danovaro, Gulli, Pondaco (13′ s.t. Capotos), Ferrante, Gnecchi, Zunino, Castorani, Kacorri (32′ s.t. Vallerga), Chiarabini, Corsini (20′ s.t. Mancini).
All. Monteforte.

Arbitro: Tartarone di Frosinone.

SANTA MARGHERITA LIGURE.
Pareggio a reti inviolate nel match andato in scena ieri pomeriggio allo stadio “Broccardi” di Santa Margherita Ligure fra il Ligorna e i rossoblù del Vado.

Nel primo tempo, la squadra di casa ha premuto di più, ma senza creare grossi pericoli dalle parti di Illiante. Mentre, i rossoblù, agendo di rimessa, al 13′ hanno sfiorato la marcatura con una conclusione di Marmiroli che Bulgarelli ha deviato in corner.

La ripresa, al contrario, ha visto un Vado decisamente più pimpante degli avversari. Al 13′, infatti, solamente un intervento provvidenziale di Danovaro ha impedito a D’Antoni di trovare la via del gol. Poi, fra il 34′ e il 36′, è stato il neo entrato Alessi ad avere due ghiotte opportunità per sbloccare il punteggio. I padroni di casa, invece, si sono resi pericolosi, al 46′, con una conclusione dal limite dell’ex Chiarabini che Illiante ha alzato sopra la traversa. Poi, al 49′, è arrivato il fischio di chiusura dell’arbitro a sancire il risultato di parità.

Per finire, a livello statistico, va segnalata la centesima presenza ufficiale (campionato e Coppa Italia) di Marc Tona in maglia rossoblù.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *