Domenica 22 settembre 2019
Stadio “Comunale” di Sanremo
4^ giornata di Serie D (girone A)

SANREMESE-VADO 3-0

Reti: p.t. 27′ Scalzi, 38′ Lo Bosco; s.t. 6′ Scalzi.

Sanremese: Caruso, Manes, Demontis, Lo Bosco (40′ s.t. Bregliano), Spinosa (26′ s.t. Fenati), Taddei, Pici, Gagliardini, Scalzi (19′ s.t. Colombi), Likaxhiu, Gerace (2′ s.t. Bellanca, 40′ s.t. Calderone). All. Ascoli.

Vado: Illiante, Ferrara, Alberto (7′ s.t. Tona), Redaelli, Castaldo (18′ p.t. Gallo), Dagnino, Tomasini (3′ s.t. Fossati), Marmiroli, Alessi (7′ s.t. D’Antoni), Gagliardi, Oubakent (13′ s.t. Piacentini). All. Tarabotto.

Arbitro: Crezzini di Siena.

SANREMO. Giornata storta per il Vado che esce sconfitto per 3-0 dal “Comunale” di Sanremo. I rossoblù, presentatisi in campo in formazione rimaneggiata, intorno al 18′ del primo tempo perdono per infortunio anche Castaldo, e sono così costretti a schierare una difesa del tutto inedita.

Dopo alcune situazioni pericolose, la squadra di casa trova il vantaggio al 27′ grazie a Scalzi che supera Illiante con un preciso diagonale. Il Vado replica con una traversa di Oubakent, e una conclusione di Gagliardi neutralizzata a terra da Caruso. Al 38′, però, arriva il raddoppio di Lo Bosco, che sfrutta al meglio una veloce ripartenza della sua squadra. Poi, al 6′ della ripresa, Scalzi chiude la gara realizzando il 3-0 con un gran sinistro dal limite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *